Manutenzioni edili



Impermeabilizzazioni.

L’impermeabilizzazione ha lo scopo di non fare entrare l’acqua nell’edificio. È una delle fasi più importanti nella costruzione di case. Ci occupiamo di risolvere problemi legati alle infiltrazioni d’acqua con metodi efficaci ed economici grazie all’esperienza trentennale del titolare in quest’ambito. Inoltre ci occupiamo di eseguire la vera e propria impermeabilizzazione dell’edificio in costruzione, con la posa di membrane bituminose.

 

Ristrutturazioni.

Manutenzione coperture.

La copertura di un edificio ha il compito di preservare gli abitanti dalle intemperie e le strutture dal deperimento e dall’usura provocati dagli agenti atmosferici. E’ norma quindi che la copertura sia impermeabile e sempre in buono stato. E’ importante quindi eseguire regolarmente un controllo e una pulizia dei canali di gronda, dei pluviali di scarico e delle scossaline del tetto soprattutto in prossimità di abbaini e lucernari per mantenere le abitazioni sicure efficienti e salubri. I canali di gronda raccolgono, oltre all’acqua piovana proveniente dal tetto, anche fogliame e detriti portati dal vento che, depositandosi in prossimità dei bocchettoni di scarico possono ostruire il deflusso dell’acqua, creando un vero e proprio tappo che provoca una fuoriuscita di acqua dalla linea di gronda causando dannose infiltrazioni che possono, col tempo, pregiudicare addirittura la solidità delle strutture dell’edificio. Non esitate a chiedere un sopralluogo gratuito per la verifica e la ricorsa del tetto della vostra casa.

Avvalendoci di trabattelli mobili, scale aeree o ponteggi , lavoriamo in sicurezza per eseguire, con nostro personale specializzato ed addestrato per i lavori in quota, la pulizia e la manutenzione di questi fondamentali elementi della vostra abitazione, con serietà e a un costo certo e preventivato.